14 febbraio 2013

fù #elefantentreffen 2013 - quarto e ultimo giorno, il ritorno a #modena

domenica 3 febbraio ore 7 della mattina....nel nostro albergo ad ore nei pressi di innsbruck veniamo svegliati dai versi di piacere da una delle stanze vicine... la frequenza, la durata e il monotono della partecipante femminile ci fanno pensare a un rapporto a pagamento... va da se che dopo circa 1 ora di piacere continuo si spegne di colpo.... mah... comunque noi dobbiamo prepararci!!!
quindi colazione nel ristorante thai trasformato in sala-frustuck con tanto di vecchia cameriera che dopo il 4° giro di pane ha detto che non ne aveva più :-O !!!
mentre carichiamo i bagagli e ci prepariamo alla partenza veniamo assaliti da un orda di ragazzi locali vestiti a carnevale, ubriachi che ci chiedono a quanto gli venderemmo la vespa!!!!
dopo qualche foto con questi strani personaggi (loro o noi?) si parte...
100_2836 visto il meteo decidiamo di prendere subito la autostrada per saltare piè pari eventuali problemi neve sul passo del brennero... il tricker ha pauraaaaa!!!!
affrontiamo il ponte europa e il pedale del mio freno posteriore si congela!!! facciamo il pieno ancora in terra austriaca
100_2841
...usciamo a vipiteno
all'uscita, fermandoci a un distributore per una pausa veniamo avvicinati dal presidente di un vespa club della zona di roma che vuole fare una foto con noi... e nel frattempo tiriamo fuori salame vino e una bottiglia speciale che ci aveva consegnato il nostro amico claudio della trattoria madonnina di modena.
100_2843 100_2842
riprendiamo la strada ss12 direzione sud... all'ora di pranzo, passato il cartello fuori egna ci fermiamo a mangiare :-D
IMG_7463 100_2847 IMG_7466
 ormai siamo alla fine del viaggio... ancora il tempo di essere fermato dai carabinieri solo per sentirmi chiedere se c'è stato un raduno.... e soprattutto la soddisfazione di federico di riuscire a sorpassare l'avvocato sulla strada del ritorno!!! ci fermiamo con il suddetto avvocato e i suoi compagni di viaggio a fare due chiacchiere in un bar a nogara... 100_2854 sta scurando, i nostri amici e compagni di viaggio arcesi, lorenzo e enrico, si riprendono i loro averi che avevano lasciato sul carro scopa (che continua a perdersi inspiegabilmente) e affrontiamo le poche decine di km che ci separano da casa... dopo mirandola i due ciociari si dirigono verso camposanto dove sono ospiti per la notte e da cui domani ripartiranno per l'ultima tappa del viaggio...
  100_2856
noi si é invece arrivati a casa... questa notte dormiremo tutti nel nostro letto e i nostri destrieri avranno nuovamente un tetto amico sotto il quale riposare... per quanto riguarda la vespa presidenziale solo dopo 5 giorni terminerà l'operazione di desalinizzazione... e non parliamo dei vestiti usati durante il viaggio ... e sorvoliamo sui sacchi a pelo!!! quindi anche questo elefantentreffen è finito... sinceramente dopo la notte in fossa non volevo più tornarci.... ma adesso, digerito il fango, non vedo l'ora che arrivi fine gennaio 2014 e che sia NEVE!!!!
100_2857

Nessun commento:

Posta un commento