2 febbraio 2012

tigellelefantentreffen la resa dei conti 2a puntata

Nella 1a parte del nostro racconto ci siamo lasciati sotto il ponte europa subito dopo brennero sulla strada che porta a innsbruck... non ricordo esattamente dove fossimo qui ma dall'orario direi in zona rosenheim... i caschi nascondono i volti provati dei miei compagni di viaggio.... dalla foto non si vedono i sorrisi degli altri clienti!

comunque da rosenheim visto l'orario decidiamo di proseguire con la nostra tappa fino a bad endorf dove federico ricorda un albergo carino... purtroppo l'albergo é chiuso, il freddo comincia a farsi sentire e il buio si é fatto importante... approfittiamo del distributore per fare un altro pieno e nel frattempo chiediamo dove sia un altro albergo utilizzando lingue che manco nella torre di babele!!! alla fine una cliente gentilissima ci fa segno di seguirla e ci porta in un albergo con tanto di spa... costa un pochetto ma visto che sono camere singole e che siamo stanchi morti ci fermiamo li!
i nostri mezzi possono dormire tranquilli al coperto....



e noi possiamo farci una lunga doccia calda e poi assalire letteralmente il buffet


farci quelle 2 birre medie



e continuare la cena con cibi non ben identificati!



venerdì mattina questa é la situazione della neve fuori dalla mia camera..


mentre noi ci prepariamo per partire  a modena raffa zak e fabietto sono partiti con il carro scopa con viveri per raggiungerci nella fossa nel primo pomeriggio...
ricarichiamo i bagagli sui mezzi di locomozione




e puntiamo verso la nostra meta con una sosta foto presso il ponte sul danubio





ultimo pieno prima dell'ultimo tratto di strada tra boschi innevati come nelle favole!
le strade nonostante la neve sono pulite e in rari casi abbiamo trovato ghiaccio....

rimpiango di non essere un fotografo e di non aver avuto il tempo per fermarmi perché i panorami erano davvero mozzafiato... speriamo che tra le foto dei miei compagni di viaggio ci siano foto più belle!

VENERDI' 27 ore 14 Thurmansbang Solla ElefantenTreffen SIAMO ARRIVATI!!!!!

questo é quello a cui ci siamo trovati davanti dopo 750km passati con il sedere sulla sella dei nostri inarrestabili mezzi... la gioia é a mille per essere arrivati ed é raddoppiata dal fatto di averlo fatto con le nostre vespe e moto!!! 





qui sono stato immortalato con il copricapo cinghialesco davanti all'ingresso al raduno


il nostro soggiorno e il nostro rientro ve li racconterò la prossima volta :-D

intanto eccovi la mappa del nostro tragitto.. più o meno... al punto A é dove ci siamo fermati nella prima parte del racconto, punto B é dove abbiamo dormito la sera del giovedì e al punto C é il luogo dell'elefantentreffen

Visualizzazione ingrandita della mappa

(....continua....)

Nessun commento:

Posta un commento