8 maggio 2007

dimenticando l'elba... parte seconda

ci siamo lasciati che eravamo appena andati a letto gonfi di pesce e fernet...
mattino dopo manuel (io) sveglia all'alba con i primi maledetti cinguettii degli uccellini non potendo dormire mi aggiro nei pressi delle tende cercando di svegliare i miei compagni di viaggio e dopo diversi tentativi ci sono riuscito :-) ... ricca colazione al bar del campeggio a base di paste alla crema e al cioccolato e poi via in spiaggia a piedi per riposarci i glutei. Pomeriggio dopo pranzo rimontiamo sui nostri bolidi molto piu' leggeri senza bagagli e tende sopra e ci dirigiamo verso alcune località consigliateci da ragazzi del posto... prima tappa Baratti e Populonia, a Populonia si può visitare il castello medioevale che si affaccia sullo splendido golfo di Baratti. 2a tappa, meno culturale San Vincenzo dove ci hanno segnalato un pub (zanzibar) che é stato ricavato da vecchi rimessaggi per le barche nel porto del paese. Buon vino a volontà e stuzzichini a consumazione! ci accontentiamo di una birra a testa + stuzzichini e ci dirigiamo verso piombino vecchia che ci dicono sia molto bella, molto distante dall'idea che ci si fà vedendo il porto! passaggio con foto a rischio di multa con le vespe in piazza bovio, da qui si può vedere la nostra amata/odiata isola d'elba. parcheggiamo le vespe e ci aggiriamo per il centro storico... cena in un ristorante gestito da un egiziano, cibo un pò particolare per la gioia di alberto :-) tornando ai mezzi ci imbattiamo in un festival dell'unità locale molto meno sontuoso e meno bazar di quelli nostrani.
il rientro al campeggio é un pò difficoltoso visto il buio e la scarsa conoscenza delle strade... comunque arriviamo sani e salvi e ci riscaldiamo con fernet branca crema al whisky e bigliardino al solito locale dentro al campeggio... questa sera se non sbaglio suonavano i bad manners :-(

ok cari lettori siete stati così pazienti a giungere fino a questo punto che vi lascio qui ad aspettare il seguito del raduno alternativo!!!

nel frattempo tigellinefloscie vi ricordo
a) passeggiata di domenica 13 con ritrovo al bar pamela con il vespa club modena, ogni tanto bisogna pure che ci facciamo vedere se no dicono che ci iscriviamo solo per l'assicurazione!
dopo il raduno a pranzo saliamo a guiglia per la sagra del borlengo!!!
c) il 26 e il 27 ammagnatalonga... in sella mi raccomando!!!!
d) 22-23-24 giugno raduno dei THUNDERBALLS a salino di tortoreto!!!! buahahahahaha

buonanotte

pranapxammanuel

Nessun commento:

Posta un commento