16 marzo 2013

#statale9 metti un clafo a caso

come da programma oggi pomeriggio puntatina al pre-raduno del vespa club di castelfranco emilia...
come sempre tanti bei mezzi tra cui ha spiccato sicuramente la faro basso conservata di federico che nel tratto modena castelfranco è anche riuscito a grippare!!!! dopo il grippaggio e la ripartenza abbiamo abbassato notevolmente la velocità di crociera... stare dietro a un motore che va con miscela al 5% non è proprio come fare un aerosol per l'asma!!!! in ogni caso arrivati a castelfranco piazziamo i nostri mezzi in esposizione e ci facciamo un po' di chiacchiere.... ma dopo un oretta il tempo ormai è maturo per ripartire... il buon federico festeggia in ritardo gli anni e nello zaino ha la merendina "frugale"... si riparte direzione birrificio statale 9 di cui ogni tanto siamo clienti ;-) alla nostra carovana si aggiungono anche luca con la sua zavorrina e fabietto con il suo 50ino fisso ai 40 all'ora :-D
finalmente arriviamo a destinazione e entriamo a prendere le birre alla spina per cominciare i festeggiamenti!
mentre apparecchiamo vediamo una vespa lanciata a tutta velocità sulla via emilia direzione modena... mah... si ferma... mah mi sembra di riconoscerlo... mah.... è clafo dalla profonda romagna e reduce da una rimini-dakar in vespa!!! se ci fossimo dati appuntamento non ci saremmo riusciti a incontrare... e naturalmente si unisce alla nostra tavolata!
il desco è apparecchiato...
Senza titolo
 il presidente intona (non completamente apprezzato) tanti auguri a te... e si mangia!!! il salame e il pane svaniscono affogati nella birra.... auguri fede!!!!
Senza titolo Senza titolo

la galleria delle foto

....e la settimana prossima Rottameroica!!!!



Nessun commento:

Posta un commento