25 febbraio 2019

riassunto delle ultime puntate (in pratica un anno :-D )

Causa piattaforme più immediate abbiamo tralasciato un pochino il nostro blog. Chiediamo venia ai 2 lettori fedeli che continuano a seguirci con la speranza di qualche segnale....

Comunque da gennaio 2018 non è che siamo stati a casa in pantofole; certo abbiamo ridotto il numero di uscite fuori porta ma sicuramente è aumentato lo spettacolo che abbiamo ammirato :-D

  • Verso fine Marzo week end in Valcamonica in compagnia dei Vespisti della Bassa Modenese e al grande Matteo per il raduno S.I.R. XIII scooter rally Camuno.

  • A metà aprile raduno del vespa club di Castelfranco Emilia a cui diverse tigelle sono iscritte.
  • 11-13 maggio Tigellaghentreffen in compagnia della nostra inseparabile tigellasubalpina Davide affrontiamo sotto la pioggia un giro dei laghi Garda-Ledro-Idro con divagazioni sulla strada della Forra sopra Limone e il Lago di Valvestino.

  • 10 giugno Ciao Mare, in sella ai nostri ciclomotori partecipiamo al raid da Firenze al mare a/R  
  • Seconda parte di Agosto Tigellalpes, una settimana su e giù per i passi alpini del tour de France... 3 vespa tende e saccoapelo! 
  • fine settembre: FanculoMopedtour , moped tour delle risaie; il reparto di mopedico si riunisce con i "rottamisti anonimi" per una 2 giorni in ciclomotore tra le risaie piemontesi... e le rane
  • metà gennaio 2019 WinterfahrTigellen; dal 2012 le tigelle si spingono verso la fossa dell'elefantentreffen... quest'anno per fare qualcosa di diverso ci siamo avventurati sulle strade austriache e bavaresi tra innsbruck, garmish e kitzbuhel. Una tre giorni, con il sempre presente Davide. Liberi di girare senza dover correre per arrivare in tempo a qualche appuntamento tra bellissime strade e paesaggi innevati.

Naturalmete ci sono state le uscite domenicali e i nostri ritrovi serali con alcune serate garage infine grande successo della serata mensile "Un Mercoledì da... 2 tempi" nato nel 2017 dalla collaborazione tra i diversi club Vespa e Lambretta della zona.

Ok adesso che abbiamo parlato dell'anno passato possiamo dedicarci a quello appena iniziato....

a presto

Giallo Cinghiale

Nessun commento:

Posta un commento