24 agosto 2015

Un week end con un vespista giapponese...

... e non un vespista qualsiasi ma addirittura il presidente del vespa club Tokyo in visita in Italia!  Fabio l'ha ospitato per un paio di giorni e ieri lo abbiamo spettacolo per un centinaio di km dalla bassa alle prime colline.  Ritrovo al bar pamela per una colazione,  saluti e scambio adesivi e gadget. Fabio ha organizzato la visita alla collezione righini... una marea di auto d'epoca spettacolo imperdibile per gli amanti delle auto!
Terminata la visita con tanto di guida dedicata (oscar) ringraziamo e partiamo direzione Serravalle per strade secondarie... ricco pranzo e fernet di rito con tanto di timbro presidenziale sulla fronte del divertito
Kazuhiro Tsuchida.
Pieni come uova ripartiamo per un giretto risalendo a Denzano. Qui veniamo sorpresi dalla pioggia e ci ripariamo sotto la tettoia nei pressi della chiesa e resti delle mura del castello.  Qui saltano fuori degli snack giapponesi più sottili di cracker al gusto di pesce, polpo e altre cose strane... spiove e rientriamo verso modena... il nostro ospite oggi è partito direzione toscana... Buona strada!

Qualche foto

Nessun commento:

Posta un commento