22 dicembre 2011

cena tigellica di natale... compiuta

ore 21 il presidente in ritardo di un ora sale in sella alla sua vespa super imbottita.. fernet e regali per la riffa della beffa nello zaino... la temperatura per strada e vicino allo zero... il generale inverno é giunto a noi!!!! finalmente giunge a destinazione... l'appartamento del viaggiatore panamericano é a disposizione per la cena e le tigellemeccaniche sono già con le zampe under the table... alla piastra mariagrazia scaldava piadine (beh dai non si possono mangiare sempre tigelle!!!) mentre sul tavolo erano presenti un piatto di cipolle, un'altro di tonno cipolla e fagioli e infine formaggi e salumi a profusione!!! musica ispanica dalla tv minimal e infine bevande alcooliche e non...
 il fernet compare sulla tavolata e ilario ci propone la bevanda nazionale argentina... coca-fernet.... solo pochi possono apprezzarla e il presidente apprezza!!!
compare un pc con diversi filmati di vespe tra cui uno sketch esilarante di aldo giovanni e giacomo....
arrivano gli ultimi ritardatari... é ora della riffa!!!!! i regali impacchettati vengono numerati e ogni tigella può pescare un numero!!!! ricchi premi di dubbia utilità ma le risate sono assicurate!!! spuntano dai pacchetti "elastici tuv" "lampade alogene" "calendari d'epoca" e "salviette umidificate"... infine la foto di gruppo!!!!

felici feste 

il presidente e le tigellemeccaniche!!!!!


ps dall'anno prossimo non si possono riciclare i premi delle riffe degli anni precedenti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento