4 marzo 2007

zocca, prima del previsto

care tigelle ecco il resoconto della gita anticipata a zocca!
domenica 4/3 (dice che era un bel l'uomo e veniva dal mare...)ore 9.45 ritrovo in a.abetti street breve sosta per rifornimento in via contrada.. 100 ottani per pranare di piu' :-)...
fermata a castelnuovo per foto di rito con il porco e via spediti per castelvetro... ci lasciamo il castello alla nostra destra e cominciamo una prima salita per poi ridiscendere tra prati verdi verso la periferia di vignola già in direzione di marano... prima di ponte samone sosta a base di caffé e gnocco fritto e poi di nuovo in sella... ponte samone con foto sul ponte e poi su su su fino a zocca su strade ricche di tornanti da affrontare in 2a senza incontrare anima viva e poi, sinceramente un pò provati, arrivo in piazza con ingresso trionfale tra la folla della domenica mattina e motociclisti bardati!
passeggiatina... shopping... riposino con abbronzatura... prosecchino accompagnato da pizzette (la tigelleria era chiusa :-( ) e poi di nuovo in sella per il ritorno a casa... quindi salutiamo vasco rossi e giu' per guiglia formica vignola spilamberto modena per il meritato pranzo!
ecco alcune foto dell'evento!




allora cari soci prossima gita 24 marzo? dove andiamo?!
pranammanuel tigella meccanica

ps ciccio deve andare a sentire per le maglie e gli adesivi chi ne vuole?
ps2. datemi una soluzione per fare delle belle foto mentre siamo in sella!

1 commento:

  1. Anonimo5:02 PM

    Beh,per la gita del ventiquattro non posso che darti questa risposta:
    BRIGHTON!
    Belle la foto mentre facciamo il curvone a zocca.

    "Non voglio essere come gli altri,ecco perchè sono un mod,capito?"

    Pranalberto

    RispondiElimina