22 febbraio 2007

piccole tigelle... lievitano

c'é una vecchia canzone di venditti... bomba o non bomba
che inizia dicendo: "partirono in due ed erano abbastanza...." e anche noi dopo poco tempo da 2 vespizzati siamo raddoppiati (non dimentichiamo la mia signora naturalmente) oggi anche sillo si é unito alla sezione motorizzati! dopo un giro complicato da spiegare é entrato in possesso del mio veccho px125e arcobaleno bianco... la mia prima vespa con la quale andavo al lavoro anche con la pioggia e la neve (con mia moglie giustamente preoccupata) ... vespa che dopo avermi incolpevolmente disarcionato e lasciato a terra con i legamenti del ginocchio distrutti ha rischiato di rimanere ferma in eterno ma poi risorti (il mio ginocchio e la vespa) mi ha accompagnato con giulia fino in abruzzo durante le vacanze estive di qualche anno fà... la vespa che, con l'arrivo del p200e é stata relegata nuovamente sotto un telo in attesa di una nuova vita... ciccio trattala bene!!!! va bé FINIMOLA con le lacrime, eravamo rimasti all'ingresso di ciccio nel nostro club seguendo a ruota l'ingresso di alberto, BENVENUTO!
sabato tempo permettendo battesimo dell'asfalto!!!! sperando che i nostri ammassi di lamiera non ci lascino come l'ultima volta

Intanto é uscito il programma ufficiale del raduno all'isola d'elba buahahaha
io intanto preparo le mappe per il viaggio (cosa dite, prano troppo?)

La vespa della mia signora é dal carrozziere a fare le sabbiature e l'abbronzatura nuova, la sella bianca nuova é già arrivata e aspetta solo di essere montata!
Questa settimana mi ha lasciato il contachilometri... é già arrivato il sostituto che presto ne prenderà il posto!

a presto piccole tigelle e ... bomba o non bomba, noi, arriveremo all'elba!

Nessun commento:

Posta un commento